Partecipa agli Open Day 2024: Scopri il nostro Istituto!

Siamo entusiasti di accogliere famiglie e studenti agli Open Day della nostra scuola! Questi eventi sono un’occasione preziosa per esplorare da vicino i nostri spazi e scoprire l’offerta formativa della Scuola Secondaria di I Grado, oltre alle opportunità del Liceo delle Scienze Umane (opzione Economico Sociale) e del Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo.

Potrai scegliere tra una visita “in presenza”, guidato dai nostri docenti, o una visita “virtuale” grazie ai nostri strumenti digitali, per permetterti di conoscere la nostra scuola anche a distanza.

In entrambe le modalità, i nostri insegnanti saranno a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda, curiosità o dubbio. Non perdere l’occasione di scoprire il futuro che possiamo costruire insieme!

Nell’attesa potete dare un’occhiata al video di presentazione proposto per lo scorso Open Day!